/ Eventi

Eventi | 17 gennaio 2019, 10:30

Nati per leggere: nuove avventure in biblioteca a Bra

Variano i titoli di alcuni dei prossimi incontri

Bra

Bra

Si susseguono, di settimana in settimana, gli incontri di Nati per leggere alla biblioteca civica “Giovanni Arpino” di Bra: ogni lunedì alle 17 sono proposte nuove storie per far vivere ai futuri lettori le avventure e le emozioni che nascono tra le pagine dei libri.

Per ragioni logistiche, rispetto al calendario predisposto in autunno, variano i titoli di alcuni dei prossimi incontri.

Lunedì 21 gennaio 2019 ospite di Nati per leggere sarà Gabriella Spadaro con la lettura animata “Di che colore sei?”: il racconto è un viaggio tra i colori per scoprire l’arcobaleno delle nostre emozioni.

La settimana successiva tocca ai Lettori intergalattici che propongono la narrazione “Le scelte di Nessi”.

Lunedì 3 febbraio, l’associazione “Respiro” interpreta “Disegnare un albero”, mentre lunedì 11 febbraio le “Voci di mamme” propongono la lettura-laboratorio “I fili delle storie” che vedrà protagonisti colorati fili di lana.

Tutti gli incontri sono rivolti ai bambini di età compresa tre 3 e 6 anni, iniziano alle 17 e sono ad ingresso libero su prenotazione obbligatoria al numero 0172.413049 oppure via e-mail: biblioteca@comune.bra.cn.it.

Il progetto “Nati per leggere” a Bra è realizzato con il contributo della Regione Piemonte,  Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium