/ Solidarietà

Solidarietà | 11 gennaio 2019, 16:15

Bra, Tommaso Allocco è stato confermato presidente della Fidas

Una candidatura trasversale che ha saputo mettere tutti d’accordo

Bra, Tommaso Allocco è stato confermato presidente della Fidas

Novità in casa della sezione Fidas (Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue) di Bra. Tommaso Allocco conferma l’impegno nel mondo della solidarietà con la rielezione a presidente. Una candidatura trasversale che ha saputo mettere d’accordo tutti i componenti del sodalizio, raccogliendo significativi consensi. Forte della sua esperienza e del lavoro svolto sul territorio, ha saputo diventare un sicuro punto di riferimento per gli iscritti di vecchia e nuova data.

Ha unito sapientemente i fili della collaborazione tra la sezione locale della Fidas e l’Amministrazione comunale, dialogando in modo attivo con le altre realtà di volontariato cittadine. Con il suo stile associativo è riuscito a far crescere la conoscenza di un importante atto di bene, dato dalla donazione di sangue, che permette di aiutare in modo anonimo e gratuito molte persone malate o che versano in gravi condizioni.

Ma l’impegno di Tommaso Allocco non finisce qui, poiché si è fatto promotore di svariate iniziative che hanno sempre trovato ottime risposte da parte della popolazione braidese. Basti pensare al successo registrato dal Concerto di Natale, messo in scena all’Auditorium "G. Arpino": una platea gremita ha applaudito tanti giovani artisti che hanno emozionato il pubblico con canti e suggestive coreografie musicali.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium