/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 24 dicembre 2018, 13:15

Bra, La Fidas regala emozioni al concerto di Natale dedicato a Lucio Battisti (FOTO)

Successo di pubblico all’Auditorium G. Arpino per l’evento messo in scena il 22 dicembre in collaborazione con Linea musicale, la direzione artistica di Daniela Caggiano e la partecipazione della scuola di danza “New Dance” di Chiara Giacone

Alcune immagini della serata - FOTO LUCIANO CRAVERO

Alcune immagini della serata - FOTO LUCIANO CRAVERO

Successo della serata all’Auditorium G. Arpino di Bra con cui la Fidas, guidata dal presidente Tommaso Allocco, ha fatto gli auguri per le festività a tutta la cittadinanza.

Il Concerto di Natale di sabato 22 dicembre ha visto una platea gremita per applaudire tanti giovani artisti che hanno emozionato il pubblico con canti e suggestive coreografie musicali.

La serata, dal titolo “Duet’s 13, Lucio Battisti… la vita e le canzoni”, patrocinata dal Comune di Bra, è stata organizzata dalla Fidas in collaborazione con Linea musicale, la direzione artistica di Daniela Caggiano e la partecipazione della scuola di danza “New Dance” di Chiara Giacone.

In locandina anche il CSV Società Solidale perché la festa a Natale deve essere per tutti. Lo spettacolo ha trasmesso energia fin dai primi minuti, grazie alla bravura del corpo di ballo e del coro.

Con un repertorio rivisitato in chiave musical, è stata ricostruita l’atmosfera trascinante e spensierata dei concerti del grande cantautore, dalle indimenticabili ballate romantiche al rock d’avanguardia, interpretando tutte le più belle canzoni di Lucio Battisti, quelle canzoni che sono la colonna sonora dei momenti tristi, di quelli felici, dei nostri rimpianti, dei nostri slanci, della voglia di libertà e di quel bisogno così umano di provare emozioni.

Silvia Gullino

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore