/ Curiosità

Curiosità | 13 dicembre 2018, 17:17

Renzi sforna gli assist, Rabino fa goal

La performance sportiva dell'ex parlamentare albese, in tandem con quella dell'ex premier, finisce anche a "Porta a Porta"

In una foto tratta da Facebook, Mariano Rabino con la divisa della Nazionale Italiana Parlamentari, accanto alla bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni

In una foto tratta da Facebook, Mariano Rabino con la divisa della Nazionale Italiana Parlamentari, accanto alla bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni

Due video amatoriali, finiti alla ribalta delle cronache nazionali passando per il salotto più celebre d'Italia: agli occhi attenti del conduttore di “Porta a Porta”, Bruno Vespa, non è passata inosservata la performance sportiva di Matteo Renzi, autore di due pregevoli assist nel corso di un quadrangolare di calcio svoltosi a Coverciano lo scorso sabato 1° dicembre.

A beneficiare dei passaggi vincenti dell'ex premier, l'albese Mariano Rabino, suo compagno di squadra nella Nazionale Italiana Parlamentari, autore di due reti: la prima contro i colleghi della Duma, il Parlamento russo, la seconda contro una selezione di Firenze, rappresentativa del mondo non profit.

Visto il feeling sul campo, chissà che anche a livello politico Rabino non stia pensando a un riavvicinamento all'ex segretario del Partito Democratico... Difficile da immaginare, in realtà, soprattutto alla luce dei più recenti rumors che vorrebbero Renzi possibile candidato alle primarie dello stesso PD. Ma vista la confusione dell'attuale quadro politico, dove tutto è in divenire, meglio non escludere a priori alcuna possibilità.

P.R.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium