/ Curiosità

Curiosità | 12 dicembre 2018, 17:03

Un successo il pranzo sociale del Team Idea Bici di Roreto di Cherasco

La conviviale era in programma domenica 2 dicembre a Cervere

Un successo il pranzo sociale del Team Idea Bici di Roreto di Cherasco

Il Gambero Rosso, ristorante pizzeria di Cervere, nella giornata di domenica 2 dicembre era saturo di buon umore e visi allegri. Una cinquantina di persone hanno partecipato al pranzo sociale che ogni anno il Team Idea Bici di Roreto di Cherasco organizza come momento di chiusura della stagione. Un’occasione di ritrovo tra amici, accomunati dalla passione per lo sport a pedali, che riscuote sempre un grande successo.

Di rilievo è stata la partecipazione degli ospiti, che con la loro presenza, hanno testimoniato il ruolo di prestigio raggiunto dal team negli ultimi anni. In questo contesto, sono stati premiati gli atleti del campionato sociale, i cicloturisti e tutti coloro che hanno gareggiato e ben figurato in giro per l’Italia. Dopo il saluto introduttivo che ha messo in rilievo gli ottimi risultati raggiunti nel corso della stagione ciclistica, sono stati ringraziati gli sponsor, che hanno avuto un ruolo di assoluto rilievo come sostenitori di molti eventi.

Il pranzo sociale è stato l’occasione per dare uno sguardo al futuro e definire i prossimi appuntamenti, a cominciare dalla campagna tesseramenti già iniziata. Il ritrovarsi a tavola con i soci è stata l’occasione per ribadire il ruolo del team come soggetto attivo in un territorio che ha nel rapporto con la bicicletta il filo conduttore della sua passione.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium