/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 05 dicembre 2018, 11:49

L’Associazione Sansostese di Bra e Slow Food insieme per la cena natalizia di beneficenza

Conviviale organizzata sabato 15 dicembre, alle 20, presso la Bocciofila di viale Industria

L’Associazione Sansostese di Bra e Slow Food insieme per la cena natalizia di beneficenza

Nel centro urbano di Bra, fervono i preparativi per Natale. A vestire l’abito della festa sarà anche l’Associazione Sansostese Calabresi di Bra che, in collaborazione con Slow Food, organizza Natale Benedetto, Cena di Beneficenza.

L’evento, patrocinato dal Comune di Bra e la città di San Sosti, sarà in programma sabato 15 dicembre, alle ore 20, presso la Bocciofila di viale Industria, 16. Fra le varie attività che l’associazione svolge durante tutto l’anno, la cena di Natale è il momento clou. Il menù, che prevede rigorosamente prodotti tipici calabresi, si articola in tantissime squisitezze, accompagnate da musica e spettacolo dal vivo. E, per continuare con lo spirito di festa, ci sarà anche la Lotteria a premi.

La conviviale non sarà soltanto un momento di letizia, ma anche un veicolo di solidarietà. Il ricavato della serata sarà l’occasione utile per portare avanti il progetto della ricostruzione della “Casa del futuro” ad Amatrice per quanto riguarda le “Comunità Laudato Sii” ed il progetto con Slow Food “10.000 Orti in Africa”. Un’opportunità da non perdere per chi sente di avere un animo nobile ed un bell’obiettivo che testimonia come, anche attraverso il divertimento, si possano concretizzare importanti progetti.

Il costo della cena è di euro 38 e di euro 35 per i tesserati. Prenotazione obbligatoria entro sabato 8 dicembre.

Per info e prenotazioni 339 1507521 – 366 3047648 – 349 6352815.

Silvia Gullino

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore