/ lavocedialba.it

lavocedialba.it | 04 dicembre 2018, 08:33

Bra, martedì 11 dicembre torna l’appuntamento mensile di spiritualità per persone vedove

Gli appuntamenti sono in programma al Santuario antico della Madonna dei Fiori fino a maggio 2019

Bra, martedì 11 dicembre torna l’appuntamento mensile di spiritualità per persone vedove

Martedì 11 dicembre torna l’appuntamento di spiritualità per persone vedove in programma al Santuario antico della Madonna dei Fiori di Bra. Da sempre, la Chiesa pone attenzione allo stato vedovile che a volte caratterizza la vita familiare. In questo senso, attraverso una serie di incontri mensili, l’Unità pastorale 50 (Bra, Bandito e Sanfrè) ha dato spazio ad una riflessione seria ed attuale sulla realtà, sul significato e sulle potenzialità della vedovanza. Tutti gli incontri, tenuti da don Enzo, avranno per tema: “Le realtà ultime”.

Lo scopo è quello di aiutare chi è nello stato di vedovanza a rimotivare la propria vita anche per mezzo di momenti di preghiera, di riflessione e di impegno fattivo ed operoso nella comunità.

Queste le date delle prossime occasioni: martedì 11 dicembre, ore 16; martedì 8 gennaio 2019, ore 16; martedì 12 febbraio 2019, ore 16; sabato 9 marzo 2019, ore 16; martedì 9 aprile 2019, ore 16; martedì 7 maggio 2019, ore 16. Intanto, nel Santuario antico proseguono i momenti dedicati all’adorazione eucaristica in programma alle ore 20.45 del 13 di ogni mese, nel ricordo delle apparizioni mariane a Fatima.

Si.Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium