/ lavocedialba.it

lavocedialba.it | 23 novembre 2018, 12:02

Assemblea dei Soci domenica 2 dicembre a Carrù, nel Palazzetto dello Sport alla Nicoletta

Chi lo desidera potrà partecipare alle visite guidate al Castello, Sede della Banca Alpi Marittime

Assemblea dei Soci domenica 2 dicembre a Carrù, nel Palazzetto dello Sport alla Nicoletta

Domenica 2 dicembre presso il Palazzetto dello Sport "G. Carlo Testa" di Carrù, località La Nicoletta, alle ore 10, si svolgerà l'Assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci, a cui sin dalle ore 9 sarà offerto il caffè di benvenuto.
 Al termine dell’Assemblea, i Soci potranno partecipare all’aperitivo e al successivo pranzo che si terrà – come tradizione - nello stesso Palazzetto dello Sport.

Nel pomeriggio, dalle ore 16, chi desidera potrà partecipare alle visite guidate al Castello, Sede della Banca Alpi Marittime.

Nel corso del pranzo il Consiglio di Amministrazione coglierà l’occasione per porgere a tutti i Soci gli auguri di Natale.

In programma sono due diverse assemblee: quella ordinaria, per l’approvazione e l’adozione del nuovo regolamento elettorale ed assembleare e quella straordinaria per la modifica di alcuni articoli dello Statuto sociale e per l’attribuzione al Presidente ed al Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione, disgiuntamente tra loro, del potere di apportare eventuali modifiche richieste da parte della Banca d’Italia in sede di attestazione di conformità.

I Soci impossibilitati a partecipare personalmente all’Assemblea possono farsi rappresentare da altro Socio mediante delega.

La Banca Alpi Marittime mette a disposizione dei Soci, durante lo svolgimento dei lavori assembleari, il servizio di baby-sitting.

Inoltre, per chi non ha mezzi propri, con cui raggiungere la sede dell’assemblea, la Bam organizza un servizio di pullman navetta, con partenza alle 07.45 partenza da Pamparato, davanti alla Banca; ore 07.55 Serra Pamparato, piazza della Chiesa; ore 08.10 Roburent, piazza della Chiesa; 08.30 San Michele Mondovì; 08.40 Vicoforte; ore 08.55 Mondovì, piazza Monteregale, con arrivo a Carrù, alle 09.15.

Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione: i Soci sono quindi invitati a confermare, alle filiali di competenza, la propria presenza all’Assemblea ed al pranzo entro il venerdì 23 novembre p.v.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium