/ Attualità

Attualità | 23 novembre 2018, 14:53

Baldissero festeggia la patrona Santa Caterina col benvenuto ai nuovi nati e residenti

Domani pomeriggio la cerimonia di accoglienza ai 5 bambini nati dall’inizio dell’anno e alle 12 famiglie che nel corso del 2018 hanno preso la residenza in paese. Inaugurazione per il nuovo anno dell’Unitre

Un momento da una passata edizione della Festa di Santa Caterina

Un momento da una passata edizione della Festa di Santa Caterina

Sabato 24 novembre, giorno che precede la ricorrenza di Santa Caterina, patrona del centro roerino, il Comune di Baldissero d'Alba promuove tre eventi in programma presso il salone polifunzionale a partire dalle ore 16: l'inaugurazione del nuovo anno Unitre, organizzato dall'associazione "J'Amis ed Bauze'" col contributo del Comune, l’accoglienza di dodici nuove famiglie arrivate a vivere in paese nel 2018 e il benvenuto ai nuovi cinque bambini nati dall’inizio dell’anno.

Il sindaco Michele Lusso farà omaggio ai nuovi residenti di una stampa del castello di Baldissero, mentre ai nuovi nati verrà regalata una "Pigotta", bambola simbolo dell’Unicef.

Il nuovo anno accademico Unitre avrà inizio il prossimo 4 dicembre e proseguirà fino all’aprile 2019 con un ricco programma: un incontro alla settimana, tutti i martedì dalle ore 15 alle 16.30 presso il salone polivalente di via XXV Aprile 12.

Il sindaco Lusso: "Siamo un comune fortunato, sempre in crescita, anche se i nuovi nati sono in leggera diminuzione. A Baldissero resta comunque in continuo sviluppo l'attività sociale rivolta in particolare alla terza età e le attività formative proposte dal Comune in accordo con le insegnanti ai bimbi delle scuole".

Tiziana Fantino

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium