/ Solidarietà

Solidarietà | 14 novembre 2018, 07:45

Grande successo per il fritto misto di solidarietà del Lions club “Bra del Roero”

L’appuntamento si è tenuto lo scorso 9 novembre. In 53 hanno risposto all’appello benefico. Con il ricavato, cui si aggiunge un contributo offerto dalla Banca d’Alba, verrà acquistata una lavagna multimediale per la Scuola Media “Piumati”

La cena organizzata dal Lions

La cena organizzata dal Lions

Ha riscosso grande successo la cena del fritto misto, organizzata a scopo benefico dal Lions Club “Bra del Roero”, la sera di venerdì 9 novembre.

Al ristorante Muri Vecchi, i numerosi partecipanti - erano ben 53 - sono stati accolti in una sala decorata da decine di ciclamini e da bellissimi centri tavola con i colori dei Lions (giallo e blu).

La presidente del Club, Lorella Alessandria Rolfo, ha rivolto un caloroso saluto ai presenti e ha ringraziato tutti per la numerosa partecipazione.

Al termine dell’ottima cena, in un’atmosfera festosa, si è svolta l’estrazione a premi: venivano estratti i vasi di ciclamino e i centri tavola che decoravano la sala, oltre ad alcuni cesti di frutta e verdura, specialità gastronomiche e alcuni oggetti dipinti a mano. Quasi tutti i partecipanti hanno avuto modo di portare a casa un ricordo della serata.

Con il ricavato, cui si aggiunge un contributo offerto dalla Banca d’Alba, verrà acquistata una lavagna multimediale per la Scuola Media “Piumati”. 

Alla serata ha partecipato anche un numeroso gruppo di insegnanti di quella scuola, insieme al preside dottor Giuseppe Giaccone, che hanno voluto così sottolineare l’apprezzamento per l’impegno del Lions Club “Bra del Roero” nei confronti delle Scuola Media, che si concretizza anche, ogni anno, nell’offerta di due Borse di Studio.

Anche le amiche della San Vincenzo hanno accolto l’invito, partecipando con un numeroso gruppo, contribuendo così al buon esito della serata.

 

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium