/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 08 novembre 2018, 15:34

Andreas Acherer ospite del Conad di Alba per il lancio della sua linea di alta pasticceria

Membro della “Relais Desserts”, la più prestigiosa associazione internazionale di alta pasticceria, sarà all'ipermercato di corso Asti nel pomeriggio di sabato 10 novembre

Andreas Acherer

Andreas Acherer

Sabato 10 novembre, dalle ore 15 alle 17.30, il Conad Ipermercato di corso Asti ad Alba ospiterà il maestro pasticciere Andreas Acherer per il lancio della sua nuova linea di pasticceria di altissimo livello. 

Nato a Brunico nel 1979, dopo aver studiato da pasticciere a Vienna e collezionato esperienze in giro per l’Europa, Andreas Acherer ritorna in Alto Adige e apre la sua pasticceria nel cuore di Brunico.

Da lì una storia ricca di successi con l’ammissione alla “Relais Desserts”, la più prestigiosa associazione internazionale di alta pasticceria, di cui fa parte una ristretta élite di cinque italiani, le “Tre Torte” della guida Gambero Rosso dal 2015 e l'ingresso – unico italiano – nella prestigiosa associazione di cioccolatai svizzeri “Chaîne Confiseur”.

Andreas Acherer è uno dei più validi esponenti della pasticceria italiana e i suoi prodotti rappresentano una delle più moderne espressioni dell'arte dolce: con prelibatezze dal gusto contemporaneo, sapori puliti e delicati, più leggeri rispetto alla tradizionale pasticceria di stile austriaco. I suoi prodotti vogliono risvegliare delle sensazioni uniche attraverso il completamento dei sensi e delle sensazioni: il gusto, i profumi, l’estetica ed il colpo d’occhio.

L’impiego delle migliori materie prime garantisce ai suoi prodotti la loro preziosa unicità qualitativa: vengono usate unicamente uova prodotte “a terra”, burro di pura panna, guarnizioni pregiate, frutta delle migliori produzioni, vaniglia naturale, ecc. 

La produzione di specialità assolutamente originali, ai più alti livelli qualitativi, è parte integrante della filosofia di Acherer ed è il marchio che lo distingue. 

"Cuoricino di lampone", "Passione pistacchio”, “Fleur de sel”, “Foresta nera”, “Tris al cioccolato”, per non parlare degli imperdibili “Macarons”, sono alcuni dei dessert ideati e prodotti da Acherer, e che ora saranno disponibili anche ad Alba.

Informazione pubblicitaria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore