/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 07 novembre 2018, 12:56

Bra, Piero Montanaro prossimo ospite del Caffè Letterario

Il cantautore dialogherà con Silvia Gullino nell'appuntamento in agenda per giovedì 15 novembre

Piero Montanaro, ospite del Caffè Letterario nella serata di giovedì 15 novembre

Piero Montanaro, ospite del Caffè Letterario nella serata di giovedì 15 novembre

Se amate le iniziative culturali siete nel posto giusto. Se poi vi piace fare due chiacchiere davanti a un buon caffè caldo tanto meglio. Dopo il grande successo di pubblico e le critiche lusinghiere del primo appuntamento, a Bra è di nuovo tempo di Caffè Letterario.

Ospite d’onore dell’incontro in programma giovedì 15 novembre, alle ore 21 presso il Mondadori Bookstore (via Pollenzo 24), sarà il cantautore Piero Montanaro, che con la sua poliedricità artistica regalerà pillole di buon umore e di autentica piemontesità.

Un’occasione speciale per confrontarsi, esprimere tutte le emozioni e tutte le sensazioni che susciterà il simpatico dialogo tra il mattatore di Telecupole e la conduttrice Silvia Gullino per una movida letteraria in piena regola.

Il Caffè Letterario, creato con lo scopo di promuovere un nuovo umanesimo artistico, culturale e intellettuale sotto la Zizzola, è realizzato col patrocinio del Comune di Bra, in collaborazione con l’Associazione Culturale Albedo, la Condotta Slow Food, il Mondadori Bookstore e il Comitato di Via Pollenzo.

L’ingresso è libero e gratuito.

Comunicato stampa

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore