/ Bra

Bra | 23 ottobre 2018, 18:01

Scrutatori di seggio a Bra: domande dal 2 al 30 novembre in comune

I moduli per l’iscrizione all’albo sono disponibili anche on line

Scrutatori di seggio a Bra: domande dal 2 al 30 novembre in comune

Gli elettori in possesso dei requisiti di idoneità che intendono proporre la propria iscrizione nell’albo degli scrutatori di seggio elettorale del Comune di Bra possono presentare domanda per tutto il mese di novembre 2018, a partire da venerdì 2.

Possono candidarsi i cittadini regolarmente iscritti nelle liste elettorali cittadine e in regola con l’assolvimento degli obblighi scolastici, ad esclusione dei dipendenti del Ministero dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti, di chi presta servizio nelle forze armate, dei medici e degli ufficiali sanitari, dei segretari comunali e dei dipendenti dei comuni addetti agli uffici elettorali e dei candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

Non dovranno presentare una nuova richiesta coloro che avevano già chiesto l'iscrizione nell'albo degli scrutatori in passato, perché il loro inserimento all'interno dell'albo resta valido. Il modulo di domanda è scaricabile dal sito web del Comune di Bra www.comune.bra.cn.it (sezione “Servizi e procedimenti/Elettorale”), oppure può essere ritirato in Municipio, nell’ufficio Elettorale, tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.45, il martedì e il giovedì anche al pomeriggio, dalle 15 alle 16. Maggiori informazioni telefonando al numero 0172.438386 o scrivendo a  elettorale@comune.bra.cn.it.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium