/ Sport

Sport | 22 ottobre 2018, 18:03

Golf Club e Banca di Cherasco insieme per il Giovedì del Tartufo Bianco d’Alba

Torna la collaborazione tra l’Istituto Cheraschese e il Golf Club per una gara a diciotto buche

Golf Club e Banca di Cherasco insieme per il Giovedì del Tartufo Bianco d’Alba

Nell’ambito delle Gare Internazionali del Tartufo Bianco d’Alba, giovedì 1° novembre, il Golf Club di Cherasco ospiterà una gara a 18 buche stableford, in collaborazione con Banca di Cherasco.

La gara sarà giocata secondo le regole del R&A Rules Limited adottate dalla Federazione Italiana Golf e con le Regole Locali del Golf Club di Cherasco.

La formula di gioco prevede 18 buche stableford, con tre categorie standard e tre speciali: Lady, Senior, 37/54. Le iscrizioni seguiranno le norme in vigore presso il Golf Club Cherasco (tel. 0172-489772 – fax 0172 487947 – info@golfcherasco.com).

Potranno partecipare tutti i giocatori dilettanti italiani e stranieri, regolarmente tesserati presso le rispettive federazioni.

Costo Soci del Golf Club Cherasco: € 25; Costo ospiti: € 75.

Saranno premiati con tartufi, bottiglie di barolo e tagliatelle, nel seguente ordine:1° Lordo;1° Netto per categoria;2° Netto per categoria;1° Lady;1° Senior;1° Super Senior;1° Categoria 37/54 (il premio in tartufo alla categoria 37/54 sarà assegnato se vi parteciperanno almeno 5 giocatori).

Al termine della gara, avrà luogo la premiazione e, a tutti i partecipanti, sarà consegnato un omaggio in ricordo della manifestazione. 

“Da molti anni Banca di Cherasco e Golf Club Cherasco sono legati da un rapporto solido e sinergico, di cui siamo molto fieri. Sostenere questa manifestazione è per noi un modo di supportare una realtà importante per il nostro territorio - dichiara il Direttore dell’Area Commerciale di Banca di Cherasco, Danilo Rivoira -. Ne approfitto per ringraziare lo staff del Golf Club per l’ottima riuscita del salotto finanziario che, nel mese di ottobre, il nostro Istituto ha dedicato ad alcuni associati del Golf con la consulenza di un notaio, un commercialista e un private banker di BCC Cherasco”. 

“Ancora una volta siamo lieti di ospitare Banca di Cherasco nell'ambito del grande evento delle Gare Internazionali del Tartufo Bianco d’Alba - sostiene Corrado Graglia, Direttore del Golf Club di Cherasco -. Siamo lieti di poter continuare anche quest’anno la storica collaborazione con l’Istituto di credito di Cherasco”.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium